Prove di spam

« Older   Newer »
  Share  
R A I N B O W;;
view post Posted on 6/12/2009, 10:46




SPAM PORTFOLIO


Ehi tu, essere umano! ... Sì, dico proprio a te, sei sicuro di avere tutte le rotelle a posto? Sicuro sicuro?
Cosa? Come mi permetto? Come lo so? Sesto senso, baby!
E giusto in tempo...
Il Gdr con le rotelle meno a posto di tutti è aperto a te!


Saint Douglas Ville. Non vi dice proprio niente questo nome? Bene, siete uno dei pochi al mondo a non conoscere questo istituto come il centro di ricerca per malati mentali per eccellenza. In poche parole, un manicomio. O almeno, questo è quello che si dice solo all'esterno della villa.
Capisco cosa vi state chiedendo: io non sono malato, quindi che me ne dovrebbe importare di un manicomio?
Volete sapere l'ultima novità? A quanto pare, la sua fama inganna.

Saint Douglas Ville. In realtà, un istituto scolastico speciale, come sono speciali coloro che lo frequentano: esseri umani con poteri fuori dal comune sono solo l'inizio, l'antipasto, una minima parte. Ma la copertura, la sua leggenda come manicomio da un minimo di verità doveva derivare; infatti, all'interno, sono tutti, chi più chi meno, irrimediabilmente... fuori di testa.
Perchè vi sto dicendo tutto questo?
...Siete proprio sicuri, di non avere i prerequisiti adatti per entrare a far parte della Saint Douglas Ville? Sicuri sicuri? Nemmeno una piiiccolissima abilità paranormale?
Cominciate ad avere qualche dubbio, eh? No problem, per dissiparli, basta entrare.

image




SPAM INIZIATIVE


Miracle Blade,
la nuova serie di coltelli 3 in 1 che ti farà sentire la regina..

Ehm, no. Non è la pubblicità dei coltelli, questa? Ah,
NO! Ecco, ci sono:

Un forum che tratta di musica, grafica, cinema e scrittura e che contiene anche sezioni che parlano di e con te. Un sogno? No, c'è!
// Let it be, la community che permette di spaziare in tutti i campi che vuoi, coccolandoti in un ambiente di cortese gentilezza e calda familiarità che ti farà sentire proprio come a casa.


In più Scambio voti, Richieste grafiche, Il blog dello staff, Contest, Iniziative e tanto tanto altro!
Non sei ancora venuto a trovarci?
Stiamo aspettando proprio te!

image image image





SPAM CONTEST E LOTTERIE


Alexander, mi hai spezzato il cuore.
Ma poiché mi hai portata sulla schiena,
mi hai trascinata moribonda su una slitta,
mi hai dato il tuo ultimo pane, per il corpo che hai distrutto in mio nome, per il figlio che mi hai regalato, per i ventinove giorni in cui abbiamo vissuto come uccelli del paradiso rossi, per tutta la nostra sabbia di Naples e il nostro vino di Napa, per tutti i giorni in cui sei stato il mio primo e ultimo respiro, per Orbeli...io ti perdono.

[ Paullina Simons, Il Cavaliere d'Inverno ]

Anche voi siete
appassionati di scrittura?
Non riuscite a fare a meno
di riempire di parole
una pagina bianca,
a riversare le vostre
emozioni con l'inchiostro,
e a farle apprezzare
a tutti i lettori?
Allora Fanfictions Forum
è il posto che fa per voi!





Edited by R A I N B O W;; - 15/2/2010, 20:42
 
Top
0 replies since 6/12/2009, 10:46   28 views
  Share