alexaDesign ARTfolio, [effettuata]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/11/2009, 16:50

Alessandra
°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
19,027
Location:
Vittorio Veneto (TV) - Italy

Status:
Say Goodbye


Nome forum: alexaDesign ARTfolio
Indirizzo forum: http://alexadesign.forumcommunity.net/
Con che browser visualizzi il forum? [Explorer, MozillaFirefox...] Internet Explorer 7
Quando è nato? 28/08/09
Breve descrizione: Sfogliando le pagine di questa expo virtuale potrete osservare tutti i lavori grafici che ho svolto in quasi un anno di esperienza con Photoshop CS3 Extended v.10 ed altri programmi di grafica. Il forum organizza anche diverse lotterie e contest tra forum ed utenti e offre risorse per blog e siti creati da me personalmente.

Ho appena cambiato grafica, non vedo l'ora di sentire qualche parere! ^^
 
home  Top
R A I N B O W;;
view post Posted on 22/12/2009, 09:56




Chiedo scusa per l'orribile ritardo, ma la scuola mi ha tenuto occupatissima!
Faccio il prima possibile ^^
 
Top
R A I N B O W;;
view post Posted on 22/12/2009, 10:27




PREMESSA: tutto ciò che dirò sarà esclusivamente un parere personale. Cercherò ovviamente di essere il più oggettiva possibile, ma non potrò esserlo al 100%, perciò qualora non doveste trovarvi d'accordo su ciò che dico o se alcune mie constatazioni fossero "troppo" critiche, non offendetevi: tutto quello che voglio è cercare di aiutarvi, non di certo di offendere il vostro forum!


Primo impatto: Beh, che dire... il primo impatto a mio parere è ottimo!
Ordinato, colorato ma non troppo, accogliente... insomma un bel primo impatto, complimenti!
L'unicissima cosa che mi sento di dire è che il verde delle scritte mi sembra un po' troppo accecante e quindi non si leggono molto bene i nomi delle sezioni...
9/10
Organizzazione: Per l'organizzazione delle sezioni non ho nulla da obbiettare e nemmeno per le tabelle anche se forse sarebbe meglio aggiungere una cella nella tabella in alto per inserirci i banner con cui uppare il forum.
Per quanto riguarda lo staff, mi sembra di aver capito che è un forum "privato" quindi non credo che serva, però qualche amico che fa un po' di spam qua e là non fa mai male ^.-
8/10
Grafica: Sulla grafica non posso dire assolutamente niente! La ritengo perfetta, a parte, come ti ho detto, che credo che la scritta verde delle sezioni sia troppo accecante e andrebbe scurita un po'.
Fossi in te metterei anche qualche targhetta, di quelle piccoline dell'icon archive, anche ^^
8/10

Giudizio finale:
Un bel punteggio! Se vuoi hai diritto ad un'affiliazione permanente ^^
25/30

Inserisci un mio banner di qualsiasi dimensione nella tua home ^^
 
Top
view post Posted on 23/12/2009, 01:40

Alessandra
°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
19,027
Location:
Vittorio Veneto (TV) - Italy

Status:
Say Goodbye


Grazie! *_* Che bellissima valutazione! Ora inserisco subito il banner! Va bene per l'affiliazione! ^^
 
home  Top
R A I N B O W;;
view post Posted on 23/12/2009, 09:36




Perfetto inserisco anche io ^^
 
Top
view post Posted on 24/12/2009, 01:05

Alessandra
°°°°°°°

Group:
Member
Posts:
19,027
Location:
Vittorio Veneto (TV) - Italy

Status:
Say Goodbye


^^ Grazie!
 
home  Top
5 replies since 18/11/2009, 16:50   98 views
  Share