Nuvole di Drago Forum!, [effettuata]

« Older   Newer »
  Share  
°Najaran°
view post Posted on 12/11/2009, 17:16




Nome forum: Nuvole di Drago Forum
Indirizzo forum: http://nuvoledidrago.forumfree.net
Con che browser visualizzi il forum? [Explorer, MozillaFirefox...] Explorer
Quando è nato? 21/11/08
Breve descrizione: E' un forum sui fumetti e il disegno, ma ci sono tantissime altre sezioni! Inoltre stiamo organizzando alcuni contest e un gdr, sempre incentrato sul fumetto.

 
Top
R A I N B O W;;
view post Posted on 20/11/2009, 15:25




Presa in considerazione
Faccio appena posso ^.-
 
Top
°Najaran°
view post Posted on 20/11/2009, 17:18




Grazie! ^^
 
Top
R A I N B O W;;
view post Posted on 20/11/2009, 18:16




PREMESSA: tutto ciò che dirò sarà esclusivamente un parere personale. Cercherò ovviamente di essere il più oggettiva possibile, ma non potrò esserlo al 100%, perciò qualora non doveste trovarvi d'accordo su ciò che dico o se alcune mie constatazioni fossero "troppo" critiche, non offendetevi: tutto quello che voglio è cercare di aiutarvi, non di certo di offendere il vostro forum!

Primo impatto: Il primo impatto non è male, sebbene il logo risulti forse esageratamente grande.
La tabella in alto mi sembra a posto, ma quella in basso è troppo gigante °_°
Comunque approfondiremo tutto dopo.
7/10

Organizzazione: Per l'organizzazione delle sezioni devo dire che non ho nulla da obbiettare per la prima volta xD
L'unica cosa è che ho notato che non tutte hanno la descrizione e a parer mio così facendo il forum risulta un po' disordinato quindi o le togli o le metti a tutti ^^
Anche se si capisce dal titolo a che cosa è dedicata la sezione, non importa, basta anche scrivere una parolina sotto, però secondo me metterla ad alcuni ed a altri no, sta male...
Ho guardato lo staff e ho visto che siete in parecchi: un admin, quattro mod globali e un moderatore.
Va benissimo, però siete in pochi sul forum e forse è un pochettino esagerato.
Comunque ormai ci sono quindi non gli togliere la carica poveretti xD
Però a questo punto ti suggerirei di dare a loro anche carica di spammer così faranno pubblicità al forum che magari acquisterà utenti ^^
8/10

Grafica: La grafica in generale non è male, come ho già detto forse il logo è un po' troppo grande però ho notato dopo che dà più colore al forum quindi non gli do un giudizio negativo ^^
Mi piace il fatto che abbiate richiamato un particolare del logo nel menù laterale.
L'immagine nella tabella in alto è proporzionata, non sforma la tabella e sta bene ^^
E nel complesso, tutta la tabella è organizzata molto bene!
Invece la tabella sotto no xD
Non so per che motivo ma le scroll non funzionano e rendono la tabella chilometrica!
Devi cercare di sistemarla, se vuoi alcuni indirizzi di dove trovare e/o chiedere tabelle liberamente, chiedimi pure che te li passo ^^
7.5/10


Giudizio finale e ulteriori consigli ed osservazioni:
Il punteggio non è altissimo, e essendo il forum nato da un anno [auguri per domani!! ^^] siete davvero in pochissimi. Il tema è comunque un tema originale, però dovete sponsorizzarlo di più, quindi come già ho detto affida a qualcuno l'incarico di spammare in una decina di forum tutte le volte che si connette, fate tanti contest sia come partecipanti che come banditori, lotterie e ora che state aprendo un gdr pubblicizzatelo tantissimo, perchè quello potrebbe attirare più gente ^^
22.5/30
 
Top
°Najaran°
view post Posted on 20/11/2009, 18:47




Inanzittutto grazie per la valutazione e i consigli!

CITAZIONE
L'unica cosa è che ho notato che non tutte hanno la descrizione e a parer mio così facendo il forum risulta un po' disordinato quindi o le togli o le metti a tutti ^^
Anche se si capisce dal titolo a che cosa è dedicata la sezione, non importa, basta anche scrivere una parolina sotto, però secondo me metterla ad alcuni ed a altri no, sta male...

In effetti non ci avevo pensato, anche perchè per alcune sezioni mi sembrava evidente l'argomento e quindi non mi veniva in mente nessun sottotitolo! Però hai ragione, per una questione di ordine sarebbe meglio metterlo a tutte! Mi inventerò qualcosa! XD

CITAZIONE
Non so per che motivo ma le scroll non funzionano e rendono la tabella chilometrica!
Devi cercare di sistemarla, se vuoi alcuni indirizzi di dove trovare e/o chiedere tabelle liberamente, chiedimi pure che te li passo ^^

Usi Firefox? Perchè questo problema mi è stato segnalato da uno staffer, che vedeva la tabella enorme come te! Io la vedo così:
SPOILER (click to view)
image

Ho pensato fosse un problema del codice per gli scroll, ma non so proprio come risolverlo... ç__ç

CITAZIONE
Il punteggio non è altissimo, e essendo il forum nato da un anno [auguri per domani!! ^^] siete davvero in pochissimi. Il tema è comunque un tema originale, però dovete sponsorizzarlo di più, quindi come già ho detto affida a qualcuno l'incarico di spammare in una decina di forum tutte le volte che si connette, fate tanti contest sia come partecipanti che come banditori, lotterie e ora che state aprendo un gdr pubblicizzatelo tantissimo, perchè quello potrebbe attirare più gente ^^

Grazie per gli auguri! ^^
Stiamo partecipando a contest e cercando di organizzarne alcuni noi (anche se, essendo in pochi, non possiamo fare più di tanto! XD), dobbiamo solo iniziare a far conoscere il gdr... speriamo bene! ^^
 
Top
R A I N B O W;;
view post Posted on 20/11/2009, 18:51




CITAZIONE
Ho pensato fosse un problema del codice per gli scroll, ma non so proprio come risolverlo... ç__ç

Non saprei come aiutarti, però potresti provare a rivolgerti al supporto, potrebbe darti una mano!
Ti assicuro che come lo vedo io è piuttosto bruttino esteticamente e fa venire una pagina chilometrica xD
Semmai prova a vedere cosa ti dicono loro ^^
Comunque, figurati, l'ho fatto con piacere e in bocca al lupo per il GdR ^.-
 
Top
°Najaran°
view post Posted on 20/11/2009, 18:57




Si, ho visto gli stamp che mi ha dato la staffer... come lo visualizzi tu è davvero orribile!
Ok, vedrò di chiedere a loro!
Grazie ancora! XD
 
Top
6 replies since 12/11/2009, 17:16   146 views
  Share