Il Castello dei Pazzoidi, [effettuata]

« Older   Newer »
  Share  
sborny107
view post Posted on 20/9/2009, 22:41





Nome forum:
Il Castello dei Pazzoidi
Indirizzo forum: http://pazzoidi.ef.forumfree.net/
Con che browser visualizzi il forum? Io personalmente uso Chrome
Quando è nato? Ufficialmente attivo dal 18.04.09
Breve descrizione: Be', ne fai parte, quindi sai com'è fatto^^ E' il gidierre più pazzo che ci sia! E ti mette l'allegria! xD In più ci sono sezioni dedicate a svariati argomenti eccetera eccetera.

Svalutaci! XD
 
Top
R A I N B O W;;
view post Posted on 21/9/2009, 18:14




Occhei mai diar, appena ho tre secondi liberi ti valuto u.u
 
Top
sborny107
view post Posted on 21/9/2009, 23:44




gracias *W*
 
Top
R A I N B O W;;
view post Posted on 30/9/2009, 19:17




Eccomi! Scusa il ritardo T_T

Primo impatto: Il primo impatto non è male, adoro la skin [ma già lo sai xD] e le sezioni a prima vista, senza stare ad osservarle molto, sembrano ordinate e nè troppe nè troppo poche. Comunque approfondiremo dopo.
Molto bello il logo che da idea di che forum di folli sia xD
8/10

Organizzazione: Passiamo all'organizzazione.
La tabella sopra è giganterrima ò-ò
Mi piace, anzi è di aiuto per chi deve ambientarsi nel forum, ma io toglierei la cella last. E' solo un mio parere, ma non mi sembra molto uttile...
Mi piace molto l'idea del meteo gdr *-*
La tabellina in fondo mi piace: è essenziale e ci sono tutti i riferimenti che servono, anche se cercherei di aumentare afiliati e gemellati u.u
Passiamo alle sezioni: come accennavo prima non sono ne troppo tante ne troppo poche e sono ordinate, sottosezioni comprese.
Lo staff è ben fornito, ma l'utenza non mi sembra presentissima: ci sono 40 discussioni nella sezione delle presentazioni, ma le discussioni nelle altre sezioni e i commenti in tag non sono molti [mi sento parte in causa ç.ç"].
7/10

Grafica: La grafica mi piace un sacco! Il logo è fatto molto bene e il richiamo nella tabella mi piace ^^
Belle e "azzeccate" le icon per le sezioni.
Continuando a parlare delle sezioni, la descrizione è troppo chiara e non si legge quindi ti consiglierei di scurirla ^^
Invece cambierei alcuni colori dei gruppi perchè sono troppo accecanti o chiari e non di leggono. [Supremoh - Guardiah - Pazzoh]
7.5/10


Giudizio finale e ulteriori consigli ed osservazioni:
Sarò banale, ma il consiglio migliore è: spam spam spam xD
Avete bisogno di utenza, quindi cercatevi anche tanti affiliati e gemellati, create iniziative, lotterie, contest e chi più ne ha più ne metta xD
Trascina la folla al delirio capah! [oddio che ho detto? ò.ò].
Il forum è fantastico, le sezioni del gdr , i nomi dei luoghi, le descrizioni... tutto perfetto! Vi serve solo una spintarella! ^^

22.5/30


Ti ricordo di inserire un banner nella cella delle valutazioni e che un ulteriore valutazione potrò farla fra un mese da questa oppure in qualsiasi momento se apporterete numerose modifiche al forum ^^
 
Top
sborny107
view post Posted on 30/9/2009, 19:38




mersì bocù! bannerizzo e spammizzo :asd:
 
Top
R A I N B O W;;
view post Posted on 2/10/2009, 14:51




Prafa figliuola u.u
 
Top
5 replies since 20/9/2009, 22:41   253 views
  Share