| |
  ••••••• Group: ;rainbowPosts: 1735 Location: Foresta di Sherwood, sotto la Grande Quercia Status:  | |
| Regolamento ۰ Chiunque volesse scrivere anche solo un messaggio nel forum deve obbligatoriamente presentarsi nella sezione "Gate"۰Non è obbligatoria la presentazione per chi volesse rispondere in Project, Forum's Battles, Lottery, Evaluations, Rèclame e Wanna be Friend۰ Non potete scrivere risposte sotto i miei scritti. ۰ In "It's Market Day!" potete chiedere aiuto, informazioni, chiarimenti o fare qualche commento ai miei scritti e alle mie foto. ۰ Non usate linguaggio scurrile, pena ban immediato. ۰ Non usate linguaggio sms ["xk, nn, cmq..."]: l'Italiano lo sappiamo, quindi utilizziamolo correttamente. ۰ Il forum è protetto da licenza Creative Commons: non osate prelevare i miei lavori nè foto nè scritti. Non spacciateli per vostri e non modificateli. Da oggi 13 Settembre 2009 le sezioni One Shot, Poetry, A new beginning, Various e Photos saranno visibili solo a chi rientrerà nel gruppo FRIENDS, ossia chi conosco e chi si è presentato. Edited by R A I N B O W;; - 13/9/2009, 17:30Cercate la saggezza nei libri, in manoscritti rari e poemi criptici se volete, ma cercatela anche nelle semplici pietre, nelle fragili erbe e nel verso degli uccelli selvatici. Ascoltate il sussurro del vento ed il ruggito dell’acqua se volete scoprire la magia, perché è lì che sono nascosti gli antichi segreti. “Il praticante solitario” di Scott Cunningham |
| | |