Hey!

« Older   Newer »
  Share  
Helter Skelter
view post Posted on 7/10/2010, 17:28




Ciao moon, o rainbow o Elisa che dir si voglia xD
Sono Dark, passavo di qui per caso.
Ok, no, le bugie non tengono.
Poichè sono nostalgica per natura, passo sempre per il WH, mi guardo un pò la tag ecc...Poi mi sono ricordata del tuo portfolio e sono passata per farti un salutino, giusto così, in nome dei vecchi tempi.
La sezione si chiama "presentazioni", però io non ho molto da presentare, effettivamente. Ci conosciamo da due anni, sai che amo scrivere, che mi dedico ai versi, che amo le tarantole e il rock'n roll. Insomma, presentarsi è una parola grossa. Il mio è al massimo un soliliquio.
Come monologhi sono i miei scritti infiniti che talvolta non hanno senso, nè catalogazione. Sorgono come funghi dopo un pò di pioggia e stanno lì, finchè non li si taglia.
Io li ho tagliati e li ho mostrati un pò qua e un pò là. I miei versi fluttuano per il web, visto che nessun editore moderno me li pubblicherebbe. Ma figuriamoci. Chi pubblica oggi? Cioè, se gente come Moccia viene definito "scrittore" preferisco ritirarmi in campagna a zappare la terra.
Mi ricordo che risate che ci facemmo in quella discussione sul Moccia xD.
Ok, come al solito parlo troppo. Dopo una metafora ben poco poetica sui funghi e dopo aver oltraggiato il povero Moccia, ti saluto.
Passerò presto!
un bacio,
Dark aka Laura.
 
Top
0 replies since 7/10/2010, 17:28   24 views
  Share