Gothic Music World, [effettuata]

« Older   Newer »
  Share  
xAlycesx
view post Posted on 27/3/2010, 20:56





Nome forum:
Gothic Music World
Indirizzo forum: http://gothicmusicworld.forumcommunity.net/
Con che browser visualizzi il forum? [Explorer, MozillaFirefox...] Solitamente con GoogleChrome.
Quando è nato? 5 Agosto 2009
Breve descrizione: E' un forum in cui parliamo di musica, soprattutto per quanto riguarda i diversi sottogeneri del metal come il symphonic il gothic e altri. Questo forum è stato spesso contestato per il nome in quanto secondo molte persone la musica trattata non è gothic, quindi per sicurezza lo spiego anche a voi: il dominio l'abbiamo scelto per generalizzare poiché non potevamo scrivere tutti i sottogeneri del metal trattati nel forum, e dato che non siamo grandissimi intenditori di musica, ci affidiamo anche a quello che dice la Wiki. :) Ci sono diverse sezioni anche OT dove si parla di tanti altri argomenti e ogni diversa opinione, purché sia costruttiva, è sempre la benvenuta! Abbiamo cambiato grafica da poco :) Inoltre ancora nella sezione contest c'è un solo contest; cercheremo di arricchire la sezione quanto prima!

Grazie anticipatamente,
Au revoir ^_^
 
Top
R A I N B O W;;
view post Posted on 30/3/2010, 18:19




Richiesta presa in considerazione!
Ti chiedo scusa anticipatamente se per caso la valutazione dovessi tardare a farla, ma anche se sono appena iniziate le vacanze ho tantissime cose da fare, per scuola e non >.<
Perciò chiedo venia per un eventuale ritardo ^^"
 
Top
xAlycesx
view post Posted on 30/3/2010, 18:35




Tranquilla ti capisco perfettamente non c'è problema :)
 
Top
R A I N B O W;;
view post Posted on 7/4/2010, 19:45




Primo impatto: Il primo impatto non è male, anche se la tag mi sembra troppo grande, fossi in te la metterei un po' più corta.
Le tabelle mi sembrano molto ordinate e precise, lo stesso i blocchi delle sezioni, ma saprò dire di più nei prossimi punti, guardando meglio e più in profondità.
8/10

Organizzazione: Partiamo dall'organizzazione delle sezioni.
Come ti ho detto, a primo impatto è tutto molto ordinato, ma guardando meglio ho notato due cosuccie [ma proprio ucce uccie u.u].
Allora, io sono un po' ignorante in fatto di musica, ma se non sbaglio Tarja era con i Nightwish, giusto?
Se è così io ti consiglierei di spostare il blocco che parla di Tarja sotto il blocco dei Nightwish [sempre staccati], perchè chi cerca informazioni sui NW potrebbe volere informazioni anche sulla ex cantante e almeno la troverebbe subito disponibile lì sotto ^^
La seconda cosa riguarda il gruppo Everything about us: dato che è comunque un blocco di off topic lo metterei sotto il blocco Off Topic [sempre staccato], ma questa è solo una sottigliezza, io farei così ^^
Le tabelle direi che vanno benissimo, sono davvero molto ordinate e per nulla caotiche.
In quella in alto, però, c'è il banner nella cella Iniziative che non rimanda a nessuna pagina, non so se deve essere così o è un errore.
Non avete ancora moltissimi utenti quindi direi che anche lo staff che hai a disposizione è più che sufficiente per ora ^^
7/10

Grafica: la grafica mi piace.
La skin è semplice, ma bella e adattissima per il tema del forum ed il logo si abbina bene.
Anche le immagini delle sezioni sono fatte bene, sono molto carine e danno un tocco di colore alla pagina ^^
8/10


Giudizio finale e ulteriori consigli ed osservazioni:
Niente male! Il forum è aperto da otto mesi e gli utenti non sono moltissimi, ma continuate con lo spam-no-stop e vedrete che a poco a poco gli utenti arriveranno!
Inoltre, come già hai detto tu, riempite la sezione dei contest e delle lotterie che attireranno gente, aumenteranno le discussioni, le risposte e magari qualcuno si fermerà ^.-
Inoltre potreste provare ad aprire alcune iniziative! Questo porterà pubblicità al forum in quanto la gente ch4e aderirà metterà nella sua home o in firma un banner che rimanda a voi!
23/30

Con 23 punti avete diritto, solo se volete, ad un'affiliazione permanente con il mio portfolio.
Vi ricordo di aggiungere un mio banner a vostra scelta.
 
Top
xAlycesx
view post Posted on 7/4/2010, 19:50




Grazie mille!! Si per le iniziative e le lotterie so che sono ancora pochine, ma abbiamo già un po' di idee :) Per il link delle iniziative avevo notato che non c'è il link solo che ancora non ho potuto aggiustarlo, è una mia mancanza :)
Grazie della valutazione, metto subito i banner della valutazione e dell'affiliazione!

Posso chiedere in seguito, dopo aver dato un'aggiustatina al forum, un'altra valutazione?
 
Top
R A I N B O W;;
view post Posted on 7/4/2010, 20:08




Di nulla, ora inserisco anche io un vostro banner ^^
E certo che sì, potrete richiedere nuovamente una valutazione fra un mese [più o meno, non sono fiscale xD] oppure quando avrete apportato sostanziali modifiche al forum ^^
 
Top
xAlycesx
view post Posted on 7/4/2010, 20:11




Ok grazie mille a presto! (:
 
Top
6 replies since 27/3/2010, 20:56   47 views
  Share