__Promemoria

« Older   Newer »
  Share  
R A I N B O W;;
view post Posted on 12/1/2010, 19:01 by: R A I N B O W;;




image image image


DON'T FORGET!


Quante volte ho sentito persone, soprattutto ragazzi, denigrare i grandi scrittori classici?

"Hanno scritto cose veeeecchieee!"
"Scrvn in un mdo csì strano! nn cpisc qll ke dicn!"
[Perchè tu non scrivi in modo strano no? -.-]
"Che nooooia! Cioè... no dico, volete mettere una bella storia d'amore moderna come 3MSC?!?!?!" [Si, voglio proprio mettere >_<]
"Sono morti, che ce ne frega di loro?"

Inutile dire come mi fanno arrabbiare queste cose.
Certo, non potranno piacere tutti gli autori classici, ma è ovvio!
Però non si può non capire quanto i loro scritti siano dei capolavori e quanto a loro confronto, la maggioranza delle opere odierne valga quasi zero.
Le loro opere, quelle degli autori classici, sono capolavori mondiali!
Non li possiamo buttare nel cestino!
Non possiamo non studiarli, non leggerli, non apprezzarli, non sentire quanto sentimento c'è dietro a quelle parole...
Non possiamo sostituirli completamente con l'impudicizia dei nostri romanzi odierni tutti baci-amore-sesso!
Non possiamo dimenticarli!
Dobbiamo tenerli nella nostra libreria come reliquie preziose, leggerli, assaporarli, imparare da loro!

NON DIMENTICHIAMOLI!



CODICE
<p align="center"><div style="color:#8d8d8d; font-family: georgia; font-size:11px; -moz-border-radius: 11px; padding: 8px; line-height:10px; width: 350px; border: 5px double #aad0e8; background-color: #e5e5e5;"><p align="center">[IMG]http://img690.imageshack.us/img690/2916/dontforget1.png[/IMG] [IMG]http://img690.imageshack.us/img690/9009/dontforget2altro.png[/IMG] [IMG]http://img683.imageshack.us/img683/3063/dontforget3.png[/IMG]</p>
<p align="center">[URL=?t=34593143#entry241948418]DON'T FORGET![/URL]</p>
Quante volte ho sentito persone, soprattutto ragazzi, denigrare i grandi scrittori classici?

<i>"Hanno scritto cose veeeecchieee!"
"Scrvn in un mdo csì strano! nn cpisc qll ke dicn!" </i>[Perchè tu non scrivi in modo strano no? -.-]
<i>"Che nooooia! Cioè... no dico, volete mettere una bella storia d'amore moderna come 3MSC?!?!?!" </i>[Si, voglio proprio mettere >_<]
<i>"Sono morti, che ce ne frega di loro?"</i>

Inutile dire come mi fanno arrabbiare queste cose.
Certo, non potranno piacere <i>tutti</i> gli autori classici, ma è ovvio!
Però non si può non capire quanto i loro scritti siano dei capolavori e quanto a loro confronto, la maggioranza delle opere odierne valga quasi zero.
Le loro opere, quelle degli autori classici, sono capolavori mondiali!
Non li possiamo buttare nel cestino!
Non possiamo non studiarli, non leggerli, non apprezzarli, non sentire quanto sentimento c'è dietro a quelle parole...
Non possiamo sostituirli completamente con l'impudicizia dei nostri romanzi odierni tutti baci-amore-sesso!
<b>Non possiamo dimenticarli!</b>
Dobbiamo tenerli nella nostra libreria come reliquie preziose, leggerli, assaporarli, imparare da loro!
<b>[size=6]<p align="center">NON DIMENTICHIAMOLI!</p>[/size]</b></div></p>


Edited by R A I N B O W;; - 15/1/2010, 16:19
 
Top
11 replies since 22/6/2009, 16:38   306 views
  Share